Come Costruire Luci Video Professionali di Riciclo • Fai da Te

90K visualizzazioni15

    Segui su instagram le anteprime dei progetti e i backstage
    Instagram: rulof_fai_da_te
    Pagina ufficiale pages/Rulof-Mc-Gyver-pagina-ufficiale/345919062113198?fref=ts
    Secondo Canale: ithomes.info/free/bChruJtUmEtULjOcwAfz_g.html
    Canale INGLESE ithomes.info
    Donazioni:
    PayPal goo.gl/GHa0Gq
    la mia attrezzatura:
    la mia videocamera sony ax700 4K: goo.gl/QN75Nw
    il mio microfono per i VoiceOver: goo.gl/hqYmsq
    interfaccia audio: goo.gl/AdShH7
    le mie luci led: goo.gl/8n8LzE
    Ciao ragazzi, in questo video vi faccio vedere come costruire delle delle luci professionali per illuminare i miei video partendo da un vecchissimo proiettore cinematografico smontato e riciclato da un vecchio televisore a retro proiezione.
    Ho usato un LED chip da 50 W paragonabile a una luce alogena da 500 W. La tonalità di luce e stata scelta molto minuziosamente per ottenere una tonalità più naturale possibile. Ovvero ho scelto 4500 ° K uguali alla tonalità di luce dei raggi solari a mezzogiorno. La scelta di questa tonalità è essenziale Per ottenere un piacevole risultato nelle riprese. Queste luci saranno usate non come luci primarie ma con me lucci di riempimento grazie a il riflesso della luce su delle superfici bianche ad esempio soffitti, pareti, pannelli in polistirolo. Ho imparato questa tecnica di illuminazione durante le riprese del mio programma fu fuori al su sky uno.
    Probabilmente potete trovare proiettori cinematografici ho lenti di questo tipo a un prezzo davvero economico su eBay come usato o da riparare non più funzionante mi consiglio anche di cercare lenti con la parola chiave muffa o funghi infatti l’umidità è il peggior nemico di queste luci e spesso si formano degli aloni di muffa o funghi all’interno delle lenti facilmente pulibili è estremamente economiche nel mercato dell’usato. È importantissimo usare un buon dissipatore In alluminio per disperdere il calore prodotto dal chip LED. Infatti se questo si scalderà troppo purtroppo si romperà o diminuirà la durata della sua vita.

    musica:
    Pentagram di Audionautix è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
    Artista: audionautix.com/

    Pubblicato il Anno fa

    Commenti